Come negoziare opzioni binarie di 60 secondi – Strategie e tutorial

Un paio di anni prima, le persone hanno iniziato a fare trading di opzioni binarie. E oggi è diventato un modo popolare per guadagnare denaro. Questo perché questo trading funziona sulla semplice proposta di sì e no. 

Il trading di opzioni binarie non è solo facile da eseguire ma anche semplice da capire. Che sia nuovo o professionista, qualsiasi commerciante può guadagnare un'enorme quantità di denaro semplicemente speculando sul movimento del prezzo di un articolo. 

60 secondi di trading su una piattaforma

Oltre alla semplicità del trading di opzioni binarie, un'altra cosa che piace ai trader è la sua strategia di trading a breve termine. Con una strategia di 60 secondi, i trader possono uscire dal mercato in meno di un minuto con un enorme profitto. 

Ma cos'è una strategia di opzioni binarie di 60 secondi? Come funziona? Quali sono i suoi vantaggi e limiti? Bene, puoi leggere questa guida per trovare tutte le risposte a queste domande e altro ancora. 

Cosa leggerai in questo Post

➥ La scelta migliore per il trading di 60 secondi: iscriviti gratuitamente a Quotex

(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio)

Cos'è il trading di 60 secondi?

Il trading di opzioni binarie in sessanta secondi è un modo di investire nel mercato che offre risultati rapidi. ioÈ eccellente per i trader che vogliono fare soldi velocemente senza rimanere troppo a lungo nel mercato. Ma questo trading non è facile. 

Poiché i trader devono lasciare il mercato in meno di un minuto, devono analizzare il mercato e comprendere correttamente il movimento del prezzo di un determinato asset. Questo perché anche un piccolo errore può far perdere loro un sacco di soldi. 

La strategia di trading di 60 secondi è anche conosciuta come strategia di trading a breve termine. I nuovi trader devono stare alla larga da questa tecnica di trading perché il rischio di perdere denaro con questa strategia di trading è maggiore. 

Se vuoi tentare la fortuna con una strategia di trading di 60 secondi, devi scegliere un broker di trading affidabile. Questo perché, in questo trading, tutto accade così velocemente. E se il broker è lento, potresti non fare trading in tempo reale. Così perderai. 

Quindi, una volta che hai acquisito familiarità con questo metodo di trading e hai trovato un ottimo broker, puoi provare il trading di opzioni binarie di un minuto. 

➥ La scelta migliore per il trading di 60 secondi: iscriviti gratuitamente a Quotex

(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio)

Come funziona la strategia di trading di 60 secondi? 

Guarda prima il mio video di trading completo:

Youtube

Caricando il video, accetti l'informativa sulla privacy di YouTube.
Per saperne di più

Carica video

PGlmcmFtZSB0aXRsZT0iSG93IHRvIHRyYWRlIDYwIHNlY29uZCBCaW5hcnkgT3B0aW9ucyAoQmVzdCBTdHJhdGVneSAmYW1wOyBGdWxsIEd1aWRlKSIgd2lkdGg9IjY0MCIgaGVpZ2h0PSIzNjAiIHNyYz0iaHR0cHM6Ly93d3cueW91dHViZS1ub2Nvb2tpZS5jb20vZW1iZWQvdWtYS1p5WkpQc00/ZmVhdHVyZT1vZW1iZWQiIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvdz0iYWNjZWxlcm9tZXRlcjsgYXV0b3BsYXk7IGNsaXBib2FyZC13cml0ZTsgZW5jcnlwdGVkLW1lZGlhOyBneXJvc2NvcGU7IHBpY3R1cmUtaW4tcGljdHVyZTsgd2ViLXNoYXJlIiBhbGxvd2Z1bGxzY3JlZW4+PC9pZnJhbWU+

Il commercio di sessanta secondi funziona allo stesso modo degli altri commercio di opzioni binarie. Qui il trader deve prevedere se il prezzo di un determinato asset aumenterà o meno. Sulla base delle speculazioni, un trader deve fare rapidamente una mossa. 

Se vuoi vincere uno scambio di opzioni binarie di 60 secondi, devi avere una strategia chiara. Inoltre, devi prendere una decisione rapida. Sebbene questa strategia di trading richieda di fare mosse rapide, è meglio non affrettarsi ad entrare in ogni operazione. Questo perché allora subirai una perdita significativa. 

Prima di entrare nel trade, è essenziale individuare la tendenza, monitorare il movimento dei prezzi e analizzare il mercato per capire le tue possibilità di vincita. 

Ad esempio, se ci sono stati due movimenti al ribasso nell'andamento dei prezzi negli ultimi due minuti, puoi piazzare un'operazione put. In questo modo, le tue possibilità di vincere lo scambio aumentano. Allo stesso modo, puoi scegliere un call trade se ci sono due o più movimenti al rialzo. Se il tuo trade termina "In the Money", otterrai un rendimento compreso tra 70% e 90% su ciò che hai investito. Tuttavia, se il tuo scambio non ha successo, perderai la stessa quantità di denaro. 

Miglior broker binario:
(Avviso di rischio: il trading è rischioso)

Pocket Option - Fai trading con alti profitti

123455.0/5

Pocket Option - Fai trading con alti profitti

  • Accetta clienti internazionali
  • Alte vincite 95%+
  • Piattaforma professionale
  • Depositi veloci
  • Trading sociale
  • Bonus gratuiti
(Avviso di rischio: il trading è rischioso)

La migliore strategia di trading di 60 secondi 

Inoltre, guarda questo video:

Youtube

Caricando il video, accetti l'informativa sulla privacy di YouTube.
Per saperne di più

Carica video

PGlmcmFtZSB0aXRsZT0iQmVzdCBCaW5hcnkgT3B0aW9ucyBUcmFkaW5nIFN0cmF0ZWd5IGZvciBiZWdpbm5lcnMgKDYwIHNlY29uZHMgdHJhZGluZykiIHdpZHRoPSI2NDAiIGhlaWdodD0iMzYwIiBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LnlvdXR1YmUtbm9jb29raWUuY29tL2VtYmVkL3lWZGptTGFpT3NNP2ZlYXR1cmU9b2VtYmVkIiBmcmFtZWJvcmRlcj0iMCIgYWxsb3c9ImFjY2VsZXJvbWV0ZXI7IGF1dG9wbGF5OyBjbGlwYm9hcmQtd3JpdGU7IGVuY3J5cHRlZC1tZWRpYTsgZ3lyb3Njb3BlOyBwaWN0dXJlLWluLXBpY3R1cmU7IHdlYi1zaGFyZSIgYWxsb3dmdWxsc2NyZWVuPjwvaWZyYW1lPg==

Il mondo di un minuto trading di opzioni binarie si muove molto velocemente. E per muoverti nella direzione vincente, devi sviluppare un piano solido e dettagliato. 

Non esiste la migliore strategia di opzioni binarie di un minuto, ma puoi ottenere dettagli precisi del mondo del trading usando supporto e resistenza. Questa regola dice che il prezzo di un bene torna sempre al suo valore originale. 

60 secondi di trading

Il livello di supporto e resistenza è il frame all'interno di un limite in cui si muove il prezzo di un determinato asset. Per ogni time frame, ci sono diversi livelli. Se il lasso di tempo è inferiore, il prezzo della merce andrà oltre. 

Gli operatori possono anche utilizzare a grafico a candele per fare trading di opzioni binarie di 60 secondi. Attraverso un grafico a candele, i trader possono vedere l'andamento dei prezzi delle materie prime in un modo migliore.  

Una volta trovata una strategia di trading, assicurati di seguirla. Non importa come ti senti riguardo al commercio, se i numeri e gli indicatori dicono qualcosa, non trascurarlo. Questo ti aiuterà a evitare errori costosi. 

Strategie di opzioni binarie a 60 secondi:

Avere più strategie di trading assicura che le decisioni non vengano prese emotivamente. 

Invece, una strategia si riferisce all'avere un corso d'azione calcolato specifico che raccoglie benefici. Il desiderio e la paura di perdere tutto questo sono emozioni comuni che sorgono quando investi i tuoi sudati soldi e hai una strategia. Invece, genera fiducia e la capacità di assumersi un rischio calcolato.

Quando fai trading di opzioni binarie, è ancora di più importante usare una strategia. Sebbene il software sia facile da usare, puoi comunque perdere molti soldi se prendi decisioni sbagliate o scegli le operazioni sbagliate.

Dai un'occhiata a una delle mie sessioni di trading di 60 secondi con strategia:

Youtube

Caricando il video, accetti l'informativa sulla privacy di YouTube.
Per saperne di più

Carica video

PGlmcmFtZSB0aXRsZT0iU2VjcmV0IFN0cmF0ZWd5OiA0IGVhc3kgQmluYXJ5IFRyYWRlcyB3b24gaW4gYSByb3cgKDYwIHNlY29uZCBzdHJhdGVneSkiIHdpZHRoPSI2NDAiIGhlaWdodD0iMzYwIiBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LnlvdXR1YmUtbm9jb29raWUuY29tL2VtYmVkL0JkMk5WNzhCeklNP2ZlYXR1cmU9b2VtYmVkIiBmcmFtZWJvcmRlcj0iMCIgYWxsb3c9ImFjY2VsZXJvbWV0ZXI7IGF1dG9wbGF5OyBjbGlwYm9hcmQtd3JpdGU7IGVuY3J5cHRlZC1tZWRpYTsgZ3lyb3Njb3BlOyBwaWN0dXJlLWluLXBpY3R1cmU7IHdlYi1zaGFyZSIgYWxsb3dmdWxsc2NyZWVuPjwvaWZyYW1lPg==

1. Strategia di supporto e resistenza

Strategia-di-commercio-di-supporto-e-resistenza-per-opzioni-binarie
Strategia di trading di supporto e resistenza per le opzioni binarie

Il prezzo delle attività ha la tendenza ad avanzare in una sequenza di ondate, ognuna con un massimo e un minimo. Questi vincoli sono valutati come grande inversione livelli che possono essere facilmente identificati da livelli chiave di supporto e resistenza. Una strategia preferita di 60 secondi è identificare quei momenti in cui il prezzo rimbalza chiaramente contro questi livelli di resistenza e supporto. Le nuove opzioni binarie dovrebbero quindi essere aperte nella direzione opposta a quella in cui il prezzo stava progredendo prima del rimbalzo.

Ad esempio, il prossimo grafico di trading GBP/USD a 60 secondi presenta buoni esempi di quando eseguire entrambe le opzioni binarie CALL e PUT. In sostanza, ogni volta che il prezzo rimbalza contro la resistenza, dovresti attivare un'opzione PUT. Allo stesso modo, se il prezzo rimbalza più in alto dopo aver colpito il supporto, allora dovresti aprire un'opzione binaria CALL.

Il tuo primo passo per istigare tale una strategia di opzioni binarie è quello di rilevare una coppia di valute che è stata commercio di gamma per un lungo periodo di tempo. Devi quindi identificare i livelli di resistenza e supporto utilizzando le informazioni del tuo broker o semplicemente collegando i punti più alti per la resistenza e i valori più bassi per supporti, come mostrato nel grafico sopra.

Dopo aver osservato il test dei prezzi su uno di questi livelli, attendi fino a quando la candela presente non conferma un vero rimbalzo chiudendo in modo netto al di sotto della resistenza o al di sopra del supporto. Questa azione ti fornirà una certa protezione contro i falsi segnali. Ad esempio, se viene raggiunta una conferma di successo, apri una nuova opzione binaria PUT utilizzando GBP/USD come asset sottostante con un tempo di scadenza di 1 minuto se il prezzo supera la resistenza, come mostrato nel grafico sopra.

Scommettendo $100 con una vincita di 75%, avresti raccolto $75 per entrambe le opzioni PUT mostrate sopra. In effetti, la tua scommessa iniziale di $100 sarebbe aumentata esponenzialmente a $937 per le quattro operazioni visualizzate sopra entro 5 ore se avevi reinvestito i tuoi rendimenti in ogni caso.

Miglior broker binario:
(Avviso di rischio: il trading è rischioso)

Pocket Option - Fai trading con alti profitti

123455.0/5

Pocket Option - Fai trading con alti profitti

  • Accetta clienti internazionali
  • Alte vincite 95%+
  • Piattaforma professionale
  • Depositi veloci
  • Trading sociale
  • Bonus gratuiti
(Avviso di rischio: il trading è rischioso)

2. Segui la strategia di tendenza

Un'altra strategia di 60 secondi che ha guadagnato popolarità di recente si basa sul monitoraggio delle tendenze. Questo perché tali strategie permettono di sfruttare il vantaggio di fare trading con il trend e, come tali, rispettano la famosa massima che afferma che il 'trend è tuo amico'. L'idea di base è seguire una tendenza ed eseguire un'opzione binaria "CALL" se il prezzo rimbalza più in alto dalla trendline inferiore quando il titolo sottostante sta salendo all'interno di un passaggio rialzista ben stabilito. Al contrario, dovresti attivare le opzioni binarie PUT ogni volta che il prezzo rimbalza al ribasso dopo aver colpito la linea di tendenza superiore in un ribassista ben definito canale.

Segui la strategia di trading di tendenza per le opzioni binarie
Segui la strategia di trading di tendenza per le opzioni binarie

Ad esempio, il grafico di trading di 1 minuto sopra per la coppia di valute USDCHF mostra chiaramente una forte tendenza ribassista. Come puoi confermare dallo studio di questo diagramma, quattro opportunità per l'apertura di opzioni PUT sono emerse dopo che il prezzo è rimbalzato più in basso rispetto alla linea di tendenza superiore.

Per avviare una strategia di tendenza, devi prima individuare un asset che è stato scambiato in una tendenza rialzista o ribassista per qualche tempo. È quindi necessario disegnare le linee di tendenza collegando la serie dei massimi inferiori per la trendline superiore e dei minimi inferiori per la trendline inferiore nel caso di un canale ribassista, come illustrato nel grafico sopra.

Dopo aver osservato il prezzo che testa la linea di tendenza superiore, dovresti fare una pausa fino a quando l'attuale candelabro non si forma completamente in modo da poter verificare che si chiuda al di sotto di questo livello. In tal caso, avvia una nuova opzione PUT utilizzando USD/CHF come attività sottostante con un tempo di scadenza di 1 minuto. Immagina che la tua scommessa sia $5.000 e il rapporto di pagamento sia 75%. Le quattro operazioni di successo identificate nel grafico sopra ti avrebbero fruttato uno sbalorditivo $46.890 in poco più di 2 ore se avessi reinvestito i tuoi profitti ogni volta. Ora puoi iniziare a capire perché così tanti trader sono entusiasti delle opzioni binarie di 60 secondi.

3. Strategia di rottura

I 60 secondi preferiti la strategia è il trading di sblocchi poiché sono facili da rilevare e possono generare rendimenti impressionanti. L'idea chiave di questo metodo è che se il prezzo di un asset ha oscillato per un lungo periodo di tempo all'interno di un intervallo ristretto, quando raggiunge uno slancio sufficiente per scoppiare, viaggia spesso nella direzione scelta per un tempo considerevole.

Strategia di trading di breakout per opzioni binarie
Strategia di trading di breakout per le opzioni binarie

Il primo passo nell'implementazione di questa tecnica è identificare una coppia di asset che ha fluttuato all'interno di un intervallo ristretto per un lungo periodo di tempo. Pertanto, stai cercando un modello di trading laterale che sia chiaramente delineato da un minimo e un massimo, come dimostrato nel diagramma grafico di 60 secondi AUD/USD sopra. Molto spesso, il prezzo rimbalza contro il suo pavimento e soffitto numerose volte prima di liberarsi definitivamente, come illustrato di nuovo nella figura sopra. UN rottura prolungata dovrebbe successivamente essere valutato come una forte raccomandazione per avviare un nuovo commercio.

Come mostra il diagramma sopra, il prezzo raggiunge un chiaro breakout sotto il suo supporto o pavimento. Si consiglia ora di attendere gli attuali 60 secondi candeliere è completamente formato in modo che tu possa confermare che il suo valore di chiusura è innegabilmente al di sotto del livello inferiore del precedente intervallo di trading. Questa verifica ti fornirà una certa protezione contro un falso segnale.

Dopo aver raggiunto questo obiettivo, dovresti ora aprire una nuova opzione binaria 'PUT' basata su AUD/USD con un periodo di scadenza di 60 secondi. Poiché questa forma di trading è decisamente dinamica, non rischiare oltre 2% del tuo equità per posizione. Se la tua equity è $10.000, allora la tua scommessa dovrebbe essere solo $200. Il tuo prezzo di apertura è 1,0385; il tuo rapporto di pagamento è 80% e il tuo rimborso è 5%. Dopo la scadenza di un minuto volta trascorso, l'AUDUSD si attesta a 1.0375; sei "in-the-money" e raccogli $160.

Opzioni binarie di 60 secondi con indicatori:

qui ci sono pochi popolari indicatori di opzioni binarie che puoi utilizzare per il trading di opzioni binarie di 60 secondi. 

1. Indice di forza relativa

Tra tutti gli indicatori disponibili, l'RSI (Relative Strength Index) è quello più affidabile per il trading di opzioni binarie di 60 secondi. Utilizzando questo strumento, un trader può effettuare un'operazione vincente in un minuto

Questo strumento di analisi tecnica mostra ogni possibile cambiamento di tendenza del mercato. RSI ha due campi diversi, ovvero ipercomprato e ipervenduto, su cui si basa l'analisi tecnica completa. 

Nell'RSI, se il grafico della curva lascia il campo di ipervenduto nella direzione dal basso verso l'alto, significa che puoi negoziare per l'acquisto, ovvero call. Allo stesso modo, se la curva lascia la zona di ipercomprato, puoi scambiare per un ribasso, cioè put. 

Quotex RSI

Per aumentare le tue possibilità di vincita, puoi utilizzare le seguenti impostazioni. Periodo grafico: 10 secondi, impostazione RSI: 18, ipercomprato: 70%, ipervenduto: 30% e periodo dell'opzione: 1 minuto. 

2. Ichimoku

Oltre all'RSI, un altro indicatore popolare utilizzato per il trading di opzioni binarie di 60 secondi è Ichimoku. Questo indicatore è visto in termini di nuvole. Se la curva dell'indicatore esce due volte dalla nuvola nella direzione bottom-up, i trader possono acquistare l'opzione put. 

Se si verifica il contrario di questa situazione, i trader possono acquistare l'opzione call. Se il prezzo continua a muoversi nella stessa direzione, i trader realizzeranno un profitto significativo. 

Quotex Nube di Ichimoku

3. Indicatore delle bande di Bollinger 

Il prossimo indicatore che i trader possono utilizzare per il trading di opzioni binarie di 60 secondi è il Bollinger Brands Indicator. Questo indicatore aiuta il trader a segnare una rottura mentre il prezzo di un asset si sta muovendo. 

Quotex Fasce di Bollinger

Opzioni binarie di 60 secondi senza indicatori:

Mentre alcuni trader preferiscono gli indicatori per fare trading di opzioni binarie di 60 secondi, alcune strategie non necessitano di indicatori. Se vuoi fare trading senza utilizzare alcun indicatore, devi analizzare correttamente il mercato attraverso i grafici di trading. 

Aspetto importante del trading di opzioni binarie in 60 secondi

Prima di iniziare a fare trading, è essenziale selezionare un broker e registrarsi con esso. Subito dopo la registrazione, non è saggio fare trading con denaro reale. Puoi usare denaro fittizio per capire i 60 secondi di trading. 

Il trading nel conto demo ti aiuterà a sapere quanto sono affidabili la piattaforma e la sua interfaccia. Inoltre, non è consigliabile negoziare opzioni binarie di 60 secondi per più di 2% dell'importo che hai nel conto del tuo broker. 

Conto demo Quotex

I broker con opzioni binarie di 60 secondi offrono:

È necessario fare trading con un broker affidabile per trarre profitto dal trading di opzioni binarie in 60 secondi. Eccone alcuni affidabili broker di opzioni binarie scegliere da. 

Broker:
Regolamento:
Rendimento e attività:
vantaggi:
L'offerta:
5.0/5
12345
IFMRRC
Resa: 95%+
Oltre 100 mercati
  • min. deposito $10
  • $10,000 demo
  • Piattaforma professionale
  • Alto profitto fino a 95%
  • Prelievi veloci
  • Segnali
Conto live da $10
  Iscriviti gratis

(Avviso di rischio: il trading è rischioso)

5.0/5
12345
IFMRRC
Resa: 97%+
Oltre 100 mercati
  • Accetta clienti internazionali
  • Alte vincite 95%+
  • Piattaforma professionale
  • Depositi veloci
  • Trading sociale
  • Bonus gratuiti
Conto live da $50
  Iscriviti gratis

(Avviso di rischio: il trading è rischioso)

4.0/5
12341
No
Resa: 90%+
100 mercati
  • Accetta clienti internazionali
  • Assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Binario e CFD
  • Elevati rendimenti
  • Bonus gratuito
  • TradingView grafici
Conto live da $250
  Iscriviti gratis

(Il tuo capitale può essere a rischio)

Broker:
Regolamento:
IFMRRC
Rendimento e attività:
Resa: 95%+
Oltre 100 mercati
vantaggi:
  • min. deposito $10
  • $10,000 demo
  • Piattaforma professionale
  • Alto profitto fino a 95%
  • Prelievi veloci
  • Segnali
L'offerta:
Broker:
Regolamento:
IFMRRC
Rendimento e attività:
Resa: 97%+
Oltre 100 mercati
vantaggi:
  • Accetta clienti internazionali
  • Alte vincite 95%+
  • Piattaforma professionale
  • Depositi veloci
  • Trading sociale
  • Bonus gratuiti
L'offerta:
Broker:
Regolamento:
No
Rendimento e attività:
Resa: 90%+
100 mercati
vantaggi:
  • Accetta clienti internazionali
  • Assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Binario e CFD
  • Elevati rendimenti
  • Bonus gratuito
  • TradingView grafici
L'offerta:

1. Quotex

Quotex è un ottimo broker di opzioni binarie noto per i suoi straordinari servizi di trading. I trader possono registrarsi con Quotex senza problemi. Questo broker di opzioni binarie è ottimo per piazzare operazioni di opzioni binarie perché consente agli operatori di accedere molte attività sottostanti

Buono a sapersi!
La portata di Quotex sui mercati di trading sottostanti è eccezionale. Questo broker di opzioni binarie da 60 secondi consente ai trader di farlo ottenere il massimo dal trading. Inoltre, questa piattaforma ha anche diversi strumenti di trading che i trader possono utilizzare per condurre analisi tecniche. 

Il commercio di opzioni binarie di 60 secondi diventa divertimento su Quotex per i seguenti motivi: 

  • Effettuare scambi di opzioni binarie di 60 secondi su questa piattaforma è facile per qualsiasi commerciante
  • Un commerciante può scegli qualsiasi metodo di pagamento per finanziare il suo conto di trading con Quotex per effettuare operazioni. 
  • I commercianti possono anche godere dei vantaggi dell'accesso indicatori di trading per condurre un'analisi tecnica prima di piazzare lo scambio. 
  • Questo broker di opzioni binarie da 60 secondi consente ai trader di utilizzare il conto demo Quotex. Un trader può utilizzare il conto di trading demo per imparare a negoziare opzioni binarie a 60 secondi. Inoltre, imparano anche a farlo gestire i propri fondi e l'arte di gestione del rischio
  • Oltre a questo, Quotex garantisce anche che i trader ne ottengano molti materiale didattico e di ricerca, che li aiuta ulteriormente a scambiare opzioni binarie da 60 secondi con profitti. 
quotex 60 secondi strategie

Pertanto, qualsiasi trader può divertirsi a guadagnare in pochi minuti con l'aiuto di questo broker di opzioni binarie in 60 secondi. Inoltre, i trader possono anche fare trading sull'app Quotex. Quindi, da ogni punto di vista, Quotex è il miglior broker qualsiasi commerciante potrebbe desiderare. 

➥ La scelta migliore per il trading di 60 secondi: iscriviti gratuitamente a Quotex

(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio)

2. Pocket Option

Un altro ottimo broker di opzioni binarie da 60 secondi è Pocket Option. Pocket Option effettua qualsiasi forma di trading facile e divertente per i commercianti. Che si tratti di trading di opzioni binarie da 60 secondi o da 5 minuti, un trader può farlo posizionalo senza problemi

opzione tascabile 60 secondi di trading
Buono a sapersi!
Pocket Option è noto per la sua servizi affidabili. Se stai iniziando a fare trading di opzioni binarie, puoi iniziare con Pocket Option. Anche se desideri effettuare scambi di opzioni binarie di 60 secondi, puoi registrarti per un conto di trading con a deposito minimo di soli $50.

Alcune caratteristiche che rendono Pocket Option a ottimo broker di opzioni binarie da 60 secondi sono come segue: 

  • I commercianti possono trovare molte attività sottostanti su Pocket Option, proprio come su Quotex. 
  • Questo broker di opzioni binarie di 60 secondi consente ai trader di accedere diverse piattaforme di trading. Quindi, puoi rendere il trading di opzioni binarie di 60 secondi ancora più divertente scegliendo una piattaforma basata sulla tua esperienza. 
  • I trader hanno molti indicatori di trading, come ad esempio Bande di Bollinger, MACD, ecc., a loro disposizione. Possono utilizzare questi indicatori di trading e altri strumenti per facilitare la loro esperienza di trading. 
  • I commercianti potrebbero anche trovarne diversi video educativi, ecc., su Pocket Option. 
  • La piattaforma offre anche il conto demo Pocket Option, che può essere utilizzato da un trader per 30 giorni
➥ Iscriviti gratuitamente con Pocket Option

(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio)

3. Cento binario 

Questo broker di opzioni binarie da 60 secondi è ottimo per i trader che desiderano aprire e chiudere i propri trader entro un minuto. BinaryCent consente agli operatori di testimoniare il meglio di tutti i modi più veloci per divertirti a fare trading con opzioni da 60 secondi. Con questo broker di opzioni binarie da 60 secondi, puoi farlo fare soldi facilmente e rapidamente

Buono a sapersi!
BinaryCent offre ai trader a affidabile e intuitivo piattaforma di commercio online. Puoi anche divertirti a fare trading iniziando con a piccolo importo minimo di deposito. Inoltre, la piattaforma di trading offre un sacco di azioni, merci, ecc., ai commercianti. Pertanto, BinaryCent è un'ottima piattaforma di trading se desideri diversificare le tue operazioni. 

Ecco alcune caratteristiche di BinaryCent come ottimo broker di opzioni binarie a 60 secondi: 

  • BinaryCent è un'ottima piattaforma di trading di opzioni binarie dal punto di vista delle funzionalità. Esso ha tutte le caratteristiche che un trader amerebbe avere sulle loro piattaforme. 
  • Tutti principali strumenti tecnici e indicatori sono disponibili con BinaryCent. Pertanto, i trader non hanno problemi a fare trading di opzioni binarie con questo broker di opzioni binarie da 60 secondi. 
  • Il trading di opzioni binarie con BinaryCent lo è attraente ai trader perché possono divertirsi usando tutto il strumenti di trading di prim'ordine
  • BinaryCent offre ai trader a conto demo. Puoi esercitarti ad aprire e chiudere operazioni di opzioni binarie di 60 secondi. 
  • Inoltre, come altre piattaforme di trading, BinaryCent consente ai trader di accedere al principali risorse educative
centesimo binario

Quindi, il trading di opzioni binarie è divertente per i trader se conoscono il tattiche giuste. Inoltre, le cose vanno ancora meglio quando un trader ha un conto di trading con un broker di fama. 

Pertanto, se un trader desidera fare soldi scambiando opzioni binarie di 60 secondi, può farlo scegli uno di questi tre broker di opzioni binarie

› Iscriviti ora gratuitamente con Binarycent

(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio)

Chi dovrebbe implementare la strategia di opzioni binarie di 60 secondi?

Assicurati di essere uno di questi trader per evitare di perdere denaro durante il trading di opzioni binarie di 60 secondi. 

  • Commercianti a breve termine: Se sei un gainer a breve termine che non vuole rimanere sul mercato per molto tempo, allora la strategia di trading di 60 secondi è perfetta per te. 
  • Commerciante di asset ad alta volatilità: Se ti piace scambiare asset ad alta volatilità come le criptovalute, puoi prendere l'aiuto della strategia di trading di 60 secondi. Ma se non hai familiarità con l'asset, devi pensarci due volte prima di fare una mossa. 
  • Agire sul movimento del piccolo mercato: Se le tue mosse di trading dipendono da piccoli movimenti di mercato, puoi utilizzare il trading di opzioni binarie di 60 secondi. Questo perché piccoli alti e bassi nel mercato possono aiutarti a vincere molti soldi. 
  • Commercianti ad alta frequenza: Se fai trading più volte al giorno, puoi utilizzare la strategia di trading di opzioni binarie di 60 secondi per uscire rapidamente dal mercato. 

Chi dovrebbe evitare la strategia di trading di 60 secondi? - Vantaggi e svantaggi

Sebbene la strategia di trading di 60 secondi stia diventando popolare, non è per tutti i trader. Se sei uno dei seguenti trader, non devi utilizzare il trading di opzioni binarie di 60 secondi. 

  • Nuovi trader: Se sei nuovo nel mondo del trading di opzioni binarie, dovresti evitare di utilizzare una strategia di trading di 60 secondi. Questo perché potresti non avere una profonda conoscenza del mercato. E senza una conoscenza adeguata, perderai. 
  • Commercianti a lungo termine: Se sei un trader a lungo termine, 60 secondi di trading non fanno per te. Con questa strategia di trading, puoi realizzare solo piccoli profitti. 
  • Interessato a pagamenti più elevati: Se sei interessato a pagamenti più alti, dovresti provare a investire in operazioni a lungo termine piuttosto che in operazioni di opzioni binarie di 60 secondi. Questo perché il tasso di pagamento delle operazioni a breve termine è da 10% a 20% inferiore rispetto alle operazioni a lungo termine.  
  • Il trading dipende dal segnale di trading: Se segui qualsiasi segnale di trading, dovresti evitare di negoziare opzioni binarie di 60 secondi. 

Vantaggi della strategia di trading di 60 secondi 

  • Puoi fare trading più volte in un giorno. 
  • Ottieni diversi asset da scambiare. 
  • La strategia di trading di opzioni binarie di 60 secondi offre una migliore esperienza di trading. 
  • Puoi ottenere il massimo dai piccoli movimenti di mercato. 

Svantaggi della strategia di trading di 60 secondi

  • Uno svantaggio significativo della strategia di trading di 60 secondi è che è rischioso. 
  • È difficile ipotizzare l'esatto movimento dei prezzi degli asset. 
  • L'eccessivo trading può farti perdere un'enorme quantità di denaro. 

Usa la gestione del denaro basata sul rapporto

Un metodo basato sul rapporto determina quanta percentuale dei soldi? dovresti investire riguardo a quanti soldi hai. Avere il metodo di controllo del denaro basato sui rapporti è una decisione intelligente e una buona fonte di azione all'inizio. 

Questo metodo è leggermente meno pericoloso in quanto vede quanto si dovrebbe aggiungere a uno scambio in base alla quantità di denaro disponibile nel tuo account.

Quando applichi questa strategia, devi prima pensare e decidere un rapporto tra i fondi che sei disposto a mettere in pericolo. Generalmente, i trader decidono su 1% o 2%; tuttavia, con l'esperienza, i trader professionisti a volte scelgono di rischiare 5% del loro capitale.

Gestione del denaro con opzioni binarie

Se perdi denaro, avrai sempre la possibilità di investire nella transazione successiva perché avrai meno soldi sul tuo conto.

Ma significa anche che hai sempre denaro sul tuo conto e puoi scegliere una quota di capitale più alta dopo ogni transazione andata a buon fine. Questo metodo basato sulla percentuale ti aiuta a ottenere profitti in modo coerente.

Consigli di trading per opzioni binarie Fai trading per 60 secondi

  • Assumi solo il rischio che puoi permetterti di correre; in generale, tu non dovresti rischiare più di 1% del tuo capitale in una singola operazione.
  • Scegli il mediatore corretto; non tutti i broker offrono la possibilità di negoziare opzioni binarie. Utilizzare conti demo quando disponibile e condotta ricerca approfondita.
  • Usa il strumenti gratuiti a tua disposizione, ad es segnali. I segnali fungono da catalizzatori di mercato e possono essere ottimi predittori delle variazioni di prezzo.
  • Astenersi dal trading eccessivo; è fin troppo facile perdere il controllo. Perché non mirare a $5.000 se puoi guadagnare $3.000 all'ora, potresti chiedere? Sbagliato. Ci vuole tempo per costruire una buona configurazione.
  • Esercizio pazienza, abbi fede nel tuo piano e mantieni la calma sotto pressione.

Premi di opzioni binarie di un minuto

L'abilità di vincere rapidamente è il principale vantaggio della finestra di trading breve. In sostanza, puoi profitto da ogni variazione di prezzo. Tuttavia, la finestra più breve ha anche un rischio maggiore. Pertanto i premi sono più alti rispetto, ad esempio, a una finestra di un giorno.

Inoltre, sei autorizzato a eseguire molti affari contemporaneamente. Infine, le opzioni binarie da 60 secondi offrono un semplice premessa vincente o perdente, rendendoli risorse molto semplici da comprendere.

➥ La scelta migliore per i trader: registrati gratuitamente con Quotex

(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio)

Rischi delle opzioni binarie di un minuto

I pericoli non dovrebbero essere ignorati, però. Rispetto all'investimento in azioni, valuta estera o materie prime, il trading di opzioni binarie può essere più rischioso. Un'atmosfera di alta pressione è prodotto anche dalla finestra più piccola. Di conseguenza, una serie di decisioni importanti deve essere presa rapidamente.

La finestra di 60 secondi è probabilmente non è il posto migliore per iniziare a fare trading o utilizzando contratti di opzioni binarie per le persone che non conoscono entrambi. Un periodo più lungo ti offre maggiori opportunità per identificare il tuo errore e, soprattutto, correggerlo. È molto di più difficile da recuperare da se stai facendo trading nella finestra più breve e commetti una serie di errori. Pertanto, è importante imparare a negoziare questa particolare finestra. Pensaci due volte prima di tentare di utilizzare il tuo approccio standard in questo particolare contesto.

Inoltre, i commercianti devono esserne consapevoli non tutti i broker forniscono il trading di opzioni binarie. Pertanto, se hai sede negli Stati Uniti, nel Regno Unito o da qualche altra parte, fai attenzione a confermare che sono legali dove desideri fare trading.

Importanza della velocità di esecuzione per il trading di 1 minuto

La velocità di esecuzione si riferisce al breve periodo tra ordine di apertura con il broker e ottenendo un ripristino dall'altra parte.

La velocità di esecuzione è rappresentata in millisecondi. Il valore varia da piattaforma a piattaforma a seconda della qualità della piattaforma di trading e del numero di server di liquidità dei broker.

Sarebbe d'aiuto se tu avessi il 'ping' a controllare la velocità di esecuzione dei tuoi broker come -Quotex, Pocket Option e Binarycent.

Ecco un articolo per verificare il 'ping' dei rispettivi broker.

Conclusione: il trading di 60 secondi è un'ottima strategia

La strategia di trading di opzioni binarie in sessanta secondi è un modo eccellente per guadagnare enormi profitti in meno di un minuto. Ma è essenziale analizzare correttamente il mercato per aumentare le tue possibilità di vincita utilizzando questa strategia di trading. 

Per evitare perdite, puoi sviluppare una strategia dettagliata. Inoltre, dovresti evitare di fare trading eccessivo. 

➨ Registrati subito con il miglior broker binario Pocket Option!

(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio)

FAQ – Domande frequenti circa 60 secondi di trading:

Qual è il modo più rapido per guadagnare con il trading di opzioni binarie?

Il modo più rapido per guadagnare profitti durante il trading di opzioni binarie è piazzare scambi di 60 secondi. Un trader che effettua operazioni di 60 secondi può farlo aumentare istantaneamente il saldo del suo conto in banca poiché può scambiare ogni minuto. 

Come può un trader negoziare opzioni binarie a 60 secondi?

Un trader può scambiare opzioni binarie a 60 secondi di scegliere un broker, selezionare un asset sottostante e piazzare le sue negoziazioni

Con quale broker dovrebbe registrarsi un trader per negoziare opzioni binarie a 60 secondi?

Un commerciante può registrarsi con Quotex, Pocket Option o centesimo binario per piazzare scambi di 60 secondi. 

Quanto successo hanno i trader di opzioni binarie di 60 secondi?

Quello che proclama il trading di opzioni binarie lo considera un premio elevato. Spesso è fattibile ricevere un buon ROI. Questo rendimento medio elevato rende questo tipo di trading attraente per molti esperti e principianti.

Posso espandere uno scambio di 60 secondi?

La risposta è No. Come suggerisce il nome, l'idea alla base del trade di 60 secondi è che hai solo un minuto per realizzare un profitto o una perdita. Pertanto, è molto dubbio trovare broker che ti diranno di aumentare la durata della scadenza su un'operazione di 60 secondi perché queste operazioni sono organizzate in questo modo. 

Quindi, se vuoi ottenere molte offerte a lungo termine, puoi sempre optare per molte offerte a lungo termine.

Posso testare operazioni di 60 secondi?

Fare alcune negoziazioni demo con denaro immaginario sarebbe molto divertente se consideri di scambiare opzioni binarie di 60 secondi per la prima volta invece di metterle immediatamente in un ambiente di trading con denaro reale. Quindi ecco come puoi provarlo e non perdere anche soldi veri. 

Circa l'autore

Percival Knight
Sono un trader esperto di opzioni binarie da più di dieci anni. Principalmente, eseguo scambi di 60 secondi con un tasso di successo molto elevato. Le mie strategie preferite sono l'uso di candele e falsi breakout

Scrivi un commento